Terapia della Calvizie

Terapia chirurgica e medica contro la caduta dei capelli

Terapia chirurgica

Scopri i migliori trattamenti chirurgici per la cura della calvizie. Per i migliori risultati affidati ai professionisti della nostra Equipe specializzata con oltre 20 anni di esperienza in tricologia. 

Terapia Medica

La chirurgia della calvizie non è la sola ad aver fatto passi da gigante (grazie al trapianto capelli con tecnica FUE). Negli ultimi anni anche la terapia medica della calvizie ha raggiunto nuovi traguardi. Gli attuali mezzi terapeutici, infatti, consentono di intervenire efficacemente non solo su patologie come l’alopecia androgenetica, ma anche su perdita precoce di capelli, capelli sfibrati o situazioni di atrofia sia maschile che femminile.​

Oggi, con il semplice impiego di Farmaci e Procedure poco o nulla invasive, è possibile bloccare o rallentare enormemente la progressione dell’alopecia androgenetica e in molti casi ottenere anche dei notevoli miglioramenti. Di seguito elenchiamo i trattamenti possibili nell’ambito della terapia medica della calvizie.

Richiedi un consulto gratuito

Contattaci per esplorare tutte le possibilità terapeutiche

Rivolgiti a professionisti seri, qualificati e di comprovata esperienza. I nostri esperti studieranno il tuo caso per consigliarti al meglio.