Carbossiterapia su cuoio capelluto

Informazioni su Carbossiterapia su cuoio capelluto contro la caduta dei capelli

Carbossiterapia capelli contro la caduta precoce

La carbossiterapia capelli è un trattamento indicato per contrastare efficacemente alopecia maschile e femminile, perdita precoce dei capelli, atrofia dei bulbi.

La carbossiterapia è un trattamento molto semplice, che esiste da molto tempo (sin dal 1932, per la precisione) e che attualmente ha raggiunto i migliori standard di efficacia e sicurezza. E’ molto efficace nel trattamento di una varietà di condizioni.

Il trattamento consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica (CO2) medicale con aghi di 30-32 G. Il gas viene controllato da CDT Evolution Light, apparecchiatura approvata dal Ministero della Salute e certificata nella Comunità Europea.

L’impiego della carbossiterapia in ambito tricologico consente di stimolare la microcircolazione del cuoio capelluto, con ripresa della ricrescita dei capelli che sono in fase di involuzione, limitandone l’atrofia e la caduta.

Carbossiterapia capelli risultati

Le tecniche da noi utilizzate fino ad oggi si sono sempre dimostrate estremamente efficaci, con piena soddisfazione di chi si è sottoposto ai protocolli. Questo è vero anche nel caso della carbossiterapia su cuoio capelluto, che come detto può dare ottimi risultati contro alopecia maschile e femminile, perdita precoce dei capelli, atrofia dei bulbi.

La carbossiterapia capelli di solito richiede un ciclo di 8-15 sedute, della durata di 20-30 minuti ciascuna, da effettuare con la frequenza di 1 o 2 sedute a settimana. Per conoscere i costi del trattamento e le sedute necessarie nel tuo caso, contattaci tramite modulo online o ai numeri di telefono riportati sul sito. Puoi fissare un consulto gratuito e senza impegno coi nostri specialisti per permetterci di valutare le possibilità terapeutiche più opportune nel tuo caso specifico. 

Carbossiterapia capelli effetti collaterali

Il trattamento di carbossiterapia per i capelli può avere effetti collaterali, ma si può stare sereni, perché sono perlopiù di lieve entità e di rapida risoluzione: rossore, lividi, edema, eritema vanno via rapidamente e senza lasciare tracce!

Ottieni maggiori informazioni

Sei interessato a Carbossiterapia su cuoio capelluto? Biorigeneral Hair Clinic è desiderosa di offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per valutare serenamente ogni possibilità terapeutica a tua disposizione. Per richiedere informazioni o per fissare un consulto gratuito, contattaci tramite il modulo online.

"Il nostro obiettivo da oltre 20 anni è fornire al paziente un servizio completo ed efficiente per il mantenimento e la tutela della salute e, perché no, anche della bellezza."

Dr. Donato Zizi
Direttore Sanitario

Condividi questa pagina

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Richiedi un consulto gratuito

Contattaci per esplorare tutte le possibilità terapeutiche

Rivolgiti a professionisti seri, qualificati e di comprovata esperienza. I nostri esperti studieranno il tuo caso per consigliarti al meglio.