Guida completa​ al trapianto capelli

Protocollo EasyFUE

Massimo confort e sicurezza intraoperatoria

Cos'è il Protocollo EasyFUE

Protocollo esclusivo per massimo confort e sicurezza intraoperatoria

La premessa fondamentale è che, diversamente da quanto si potrebbe immaginare, il Trapianto Capelli con tecnica FUE non inizia e finisce il giorno dell’intervento. L’intervento vero e proprio è solo lo step intermedio di un lungo percorso, che inizia con il primo consulto e termina con la valutazione del risultato finale.

Noi di Biorigeneral Hair Clinic desideriamo che per il Paziente questo percorso, di per sé molto articolato, sia quanto più positivo e confortevole possibile. Ecco perché, sulla base di 20 anni di esperienza sul campo abbiamo standardizzato tutte le tappe del trapianto capelli in un protocollo di eccellenza esclusivo, il Protocollo EasyFUE per il miglior trapianto capelli.

Sottolineiamo che l’aggettivo “easy non è riferito alla metodica del trapianto, che resta anzi molto complessa e raffinata, ma descrive la confortevole esperienza generale che il Paziente riferisce, dal consulto iniziale fino al risultato finale, passando per la fase più delicata che, ovviamente, è il trapianto di capelli vero e proprio.

Il trapianto capelli, infatti, pur non essendo un intervento estremamente invasivo, è pur sempre un intervento chirurgico ed è del tutto normale che il Paziente arrivi ad affrontarlo con una certa soggezione ed ansia. 

Composizione del Protocollo EasyFUE

Grazie alla nostra esperienza di oltre 20 anni in campo chirurgico e anestesiologico, abbiamo messo a punto dei Protocolli di gestione dagli standard elevatissimi, che rendono l’intero percorso del trapianto capelli un’esperienza assolutamente positiva per il Paziente. Vediamo di seguito nel dettaglio le 4 fasi del Protocollo EasyFUE.

Valutazione pre-intervento

Consenso e linee guida

Confort intraoperatorio

Controlli post-operatori

Dove fare il trapianto capelli con EasyFUE in Italia

Scopri il Centro partner Biorigeneral Hair Clinic più vicino a te

Dove fare il trapianto capelli con Protocollo EasyFUE​? Oltre che nella clinica di Roseto degli Abruzzi, sede principale di Biorigeneral Hair Clinic, l’Equipe del Dr. Donato Zizi effettua gli interventi in diverse città italiane, tra cui Firenze, Genova, Lecce, Perugia, Roma, Napoli e in diverse città dell’Inghilterra. Contattaci per scoprire il Centro partner Biorigeneral Hair Clinic più vicino a te.

"Il nostro obiettivo da oltre 20 anni è fornire al paziente un servizio completo ed efficiente per il mantenimento e la tutela della salute e, perché no, anche della bellezza."

Dr. Donato Zizi
Direttore Sanitario

Condividi questa pagina

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Richiedi un consulto gratuito

Contattaci per esplorare tutte le possibilità terapeutiche

Rivolgiti a professionisti seri, qualificati e di comprovata esperienza. I nostri esperti studieranno il tuo caso per consigliarti al meglio.